Dim mi qualcosa sul bulldog francese?

Il Bouledogue francese è un piccolo molossoide con una struttura muscolosa e capace. è un cane adatto alla vita in appartamento e alla convivenza con un proprietario inesperto. Può essere piuttosto diffidente verso gli sconosciuti. è un animale mite e ama giocare.