Quali sono i valori nutrizionali di un pomodoro?

I valori nutrizionali di 100g di pomodoro sono: Acqua 94,2g, Carboidrati 2,8g, Zuccheri 2,8 g, Proteine 1,2g,Grassi 0,2g, Colesterolo 0g,Fibra totale 1g, Sodio 3mg, Potassio 290mg, Ferro 0,4mg,Calcio 11mg,Fosforo 26mg.