Nipote di che guevara?

I nipoti di Che Guevara sono: Canek Sánchez Guevara, Camilo Sánchez Guevara, Estefania Guevara, Celia Guevara

---

ernesto guevara, detto ce , si sposò due volte ed ebbe una relazione estraconiugale ed ebbe 4 o 5 figli da cui nacquero 4 nipoti , canek , camilo, celia, estefania.