Dove si trova frittole?

Frittole è un immaginario borgo toscano, nel quale si ritrovano Roberto Benigni e Massimo Troisi, nel film "Non ci resta che piangere"

---

Frittole è un immaginario borgo toscano citato nel film "non ci resta che piangere".