Dove è girato video calipso?

È stato girato a Napoli, tra le bellezze archeologiche di Pozzuoli e Bacoli

---

la Piscina Mirabilis di Bacoli, l' Anfiteatro Flavio Neroniano e il Rione Terra a Pozzuoli, il Sito archeologico di Cuma (Terrazza belvedere e Antro della Sibilla), il Tempio di Mercurio e il Castello Aragonese di Baia.