Qual è la seconda regione più grande d'italia?

La seconda regione più grande d’Italia è il Piemonte con una superficie di 25.386,70 metri quadrati

---

La seconda regione più grande d’Italia è il Piemonte, che occupa un’area di 25.402 km².