Quanto pesa una nave da crociera?

Una nave da crociera pesa più di 100.000 tonnellate lorde e più, con il più grande che pesa oltre 200.000 tonnellate lorde.

---

Esistono delle navi di 100.000 ed anche 150.000 tonnellate. La nave da crociera più grande al mondo è la "Wonder of the Seas" della Royal Caribbean è lunga 362 metri, larga 64 ed un peso di ben 236.875 tonnellate