Classifica sanremo due mila e venti tre?

Marco Mengoni, Lazza, Mr. Rain, Ultimo, Tananai, Giorgia, Madame, Rosa Chemical, Elodie, Colapesce Dimartino, Modà, Grignani, Coma Cose, Ariete, LDA, Articolo 31, Paola & Chiara, Leo Gassmann, Mara Sattei, Colla Zio, Cugini di campagna, Gianmaria, Levante, Olly, Anna Oxa, Will, Shari e Sethu.

---

Ecco la classifica di Sanremo 2022, nell'ordine le prime 9 posizioni: 1) Marco Mengoni, Due vite; 2) Lazza, Cenere; 3) Mr. Rain, Supereroi; 4) Ultimo, Alba; 5) Tananai, Tango; 6) Giorgia, Parole dette male; 7) Madame, Il bene nel male; 8) Rosa Chemical, Made in Italy; 9) Elodie, Due.