Dove si trova la giordania?

La Giordania, ufficialmente Regno hascemita di Giordania, è un paese dell'Asia occidentale. Si trova all'incrocio tra Asia, Africa ed Europa, nella regione del Levante, sulla sponda orientale del fiume Giordano. Amman è la capitale della Giordania ed è il suo centro economico, politico e culturale.

---

si trova tra Siria, Arabia Saudita, Iraq e Israele