Qual è la differenza tra introverso ed estroverso?

La differenza tra introverso ed estroverso è intro e estro. La parte finale verso, infatti rimane la stessa! Se la domanda si riferisce invece al significato dei due termini allora: l'introverso trattiene le emozioni al suo interno. L'estroverso espone e condivide le sue emozioni con gli altri.