Curiosità sulla liga italiana?

L'italiano è al 21° posto nella classifica delle lingue per numero di parlanti, circa 63 milioni. Nonostante questa posizione piuttosto modesta, la nostra lingua è riconosciuta come una delle più importanti al mondo, grazie alla sua enorme influenza sulla cultura, l'arte, il commercio e l'industria