Cos' è il pavimento pelvico?

Il pavimento pelvico è un insieme di muscoli e legamenti che chiudono la parte inferiore della cavità addominale. La sua funzione è quella di mantenere gli organi pelvici nella posizione corretta.La parte più esterna chiamata perineo è la parte che poggia sul sellino della bicicletta, per capirci