Che cos'è il karate?

l Karate è un’arte marziale a mani nude sviluppatasi nel corso dei secoli nell’isola di Okinawa nell’arcipelago delle Ryu Kyu ed originata dalla fusione tra metodi di combattimento nati nell’isola e tecniche similari di origine cinese