Quanto è bassa una lamborghini?

L'auto bassa di altezza è un primato del marchio Lamborghini. La Lamborghini Miura è alta solo 105,5 cm ed è la vettura stradale prodotta in serie più bassa in assoluto.

---

la Lamborghini Aventador è alta 1mt. e 14 cm. ,le Huracán EVO e Coupè sono ale 1 mt. e 17 cm.; la Huracán STO è alta 1 metro e 22 cm. ; infine la urus è alta 1 mt. e 64 cm.