In che anno è nato striscia la notizia?

La prima puntata di Striscia La Notizia è stata trasmessa il 7 novembre 1988 su Italia 1 ed è stata condotta da Ezio Greggio e Gianfranco D'Angelo.

---

La prima puntata del programma Striscia la notizia è stata trasmessa il 7 novembre 1988 su Italia 1.