Chi sono i sudditi di ulisse?

Ulisse o Odisseo è un personaggio della mitologia greca. Figlio di Laerte era re di Itaca. Pertanto i suoi sudditi erano gli abitanti di Itaca detti Itacesi o Itacensi.

---

i suoi sudditi erano gli abitanti di Itaca detti Itacesi o Itacensi