Ufirst come prenotare?

Come prenoto un appuntamento con ufirst? Per poter prendere un appuntamento presso una delle nostre strutture partner, basta geolocalizzarti nella tua città o sceglierla manualmente dalla homepage dell'app e cercare, tra quelle presenti, la struttura presso cui vuoi prenotare un appuntamento.