Chi ha cantato la canzone che non camminerai mai da solo?

You'll Never Walk Alone è un brano del 1945, scritto dagli statunitensi Rodgers e Hammerstein per il musical Carousel. Coverizzata da tanti, è diventata l'inno del Liverpool e nel 2020 il militare britannico Tom Moore e il cantante Michael Ball la interpretarono per raccogliere aiuti per il covid-19