Minecraft è un videogioco realistico?

con una grafica molto "basic" (tutto cubettoso) è in realtà un gioco abbastanza realistico. con vari materiali recuperati in giro per il mondo di Minecraft puoi costruire di tutto (veramente di tutto!)