Cosa vuol dire diradamento dei capelli?

Per diradamento dei capelli si intende la caduta dei capelli in maniera graduale e progressiva che fa intravedere il cuoio capelluto

---

Il diradamento dei capelli è una diminuzione della densità dei capelli.