Conosci il pagliaccio it?

si, il pagliaccio it, è ip protagonista del film IT

---

It è il pagliaccio protagonista dell' omonimo libro di stephen king (it 1986). In realtà è un gigantesco ragno che vive nel sottosuolo di Derry e si sveglia ogni 27 anni per mangiare e riprodursi. È un essere mutaforma che adesca le sue vittime incarnando le loro paure più profonde.