In che anno è uscito lilo e stitch?

Lilo & Stitch è un film del 2002 scritto e diretto da Chris Sanders e Dean DeBlois. È un film d'animazione prodotto dalla Walt Disney Feature Animation e distribuito in Italia dalla Walt Disney Pictures il 21 giugno 2002.

---

21 giugno del 2002