Valori nutrizionali licis?

100 g di litchi apportano 66 Calorie e: 16,53 g di carboidrati. 0,83 g di proteine. 0,44 g di lipidi. 1,3 g di fibre. 71,5 mg di vitamina C. 7,1 mg di colina. 0,603 mg di niacina. 0,100 mg di piridossina.