La ricetta del polpettone?

Mescola in una ciotola 600 g. di carne macinata, 3 uova, 6 cucchiai di grana, noce moscata, sale, 8 cucchiai di latte. Stendi l'impasto in 1 foglio di carta forno, schiaccia al centro, riempi con 80 g. di scamorza, fai un cilindro avvolto nella carta. cuoci in forno a 180° per 40 minuti più 10 grill

---

600 gr di carne di manzo macinata per ragù non troppo magra 3 uova 6 cucchiai di grana padano 7–8 cucchiai di latte 3 cucchiai di pan grattato 1/2 cucchiaino abbondante di noce moscata sale 80 – 90 gr di scamorza affumicata oppure formaggio a pasta filante che preferite