Chi fa l' uovo?

Le uova vengono fatte dagli animale ovipari, ovvero uccelli, insetti, rettili, anfibi a pesci

---

Tutti gli animali ovipari, ovvero pesci, rettili, anfibi, uccelli e insetti. Aggiungo anche l’ornitorinco che è l’unico mammifero che depone le uova.