Dim mi qualche rima con te?

Ecco alcune delle parole che fanno rima con "te": buffet, coupé, perché, purè, trentatré. Esempio: Metti in moto il coupè per andare al mare io e te; con te.. insieme al buffet; senza contare te, il gruppo è di trentatré; adoro il purè, piace anche a te? Eccetera, eccetera.