Come si chiamano le alpi del piemonte?

Le Alpi del Piemonte sono le Alpi Graie, dove il Gruppo del Gran Paradiso e del Monte Bianco giocano la parte dei protagonisti. Alpi Pennine, in cui primeggiano il Monte Cervino ed il Monte Rosa; Alpi Lepontine che si trovano nella parte Est del Piemonte.