Vodka come si beve?

Va bevuta liscia e a temperatura molto fredda ma non ghiacciata idealmente in un unico shot oppure sorseggiandola a poco a poco dal classico bicchiere da vodka russo

---

Secondo la tradizione russa, la vodka deve essere servita in un bicchiere tipico chiamato Stopka. Il bicchiere misura 100 ml ma viene riempito solo a metà ed il suo contenuto è bevuto in un unico sorso.