Altre definizioni per audace?

la definizione di audace è coraggio: esempio un audace capitano. ha come sinonimi animoso, ardimentoso, ardito, baldo, coraggioso, intrepido, valoroso

---

animoso, ardimentoso, ardito, baldo, coraggioso, intrepido, valoroso.