Dim mi gli animali della savana?

Ecco alcuni animali della savana; il leone, il leopardo, l’elefante, il rinoceronte, l’ippopotamo, la gazzella, la zebra, lo gnu, la iena, il facocero, il bufalo, l’avvoltoio e la giraffa.