Differenza tra frutta e verdura?

Secondo "Fine Dining Lovers", Innanzitutto stabiliamo le dovute differenze: un frutto nasce dal fiore di un pianta dopo essere stato impollinato, e la frutta al contrario delle verdure contiene dei semi. Se qualcosa nasce dalle foglie, fusto o radice allora siamo di fronte a una verdura.