Dove si trova rubino?

Rubino è una città, sottoprefettura e comune della Costa d'Avorio, situata nel dipartimento di Agboville; conta una popolazione di 35 553 abitanti. Rubino è anche una frazione del comune di Fondachelli-Fantina, in provincia di Messina, Sicilia.