Dove si trova la mappa del tesoro fortnite?

Le mappe del tesoro sepolto sono presenti a terra nello spawn di inizio partita ma anche nei forzieri standard di Fortnite.

---

Possono essere trovate nei forzieri o durante il gioco in qualsiasi parte del gioco, si scoprono giocando.