Qual è la differenza tra un cetriolo e una zucchina?

La zucchina è un membro della famiglia cucuribita, il cetriolo fa parte della famiglia di zucca. L'esterno della zucchina è ruvida e asciutta; l'esterno del cetriolo è irregolare e ceroso. La zucchina è agrodolce se consumata cruda, il cetriolo invece è succoso.

---

il Cetriolo tende ad essere più piccolo, le zucchine sono più spesse e hanno una radice profonda nella parte superiore. I cetrioli sono la verdura più comune che puoi essere nelle insalate. Hanno anche un ovvio vantaggio rispetto alle zucchine in quanto non è la scelta migliore da mangiare cruda.