Che tipo di formaggio è il formaggio pepper jack?

Il formaggio Jack Pepper è un formaggio di latte vaccino americano che fonde il sapore cremoso e burroso del formaggio Jack con l’intensità dei peperoni piccanti, in particolare i jalapeños. è nato in California, dove originariamente era prodotto da monaci francescani