Quanto correva il velociraptor?

Diversi studi anatomici sui fossili e sulle impronte fossili arrivate fino a noi hanno dimostrato che animali come il Velociraptor potevano raggiungere i 64 km all'ora,

---

Eppure, diversi studi anatomici sui fossili e sulle impronte fossili arrivate fino a noi hanno già dimostrato che animali come il Velociraptor - nome che si può tradurre come ladro veloce - erano davvero veloci: potevano raggiungere i 64 km all'ora, e non erano gli unici.