Dim mi un frutto con la e.?

Al mondo esiste solo un frutto che inizia con questa vocale e si chiama Esperidio. In Italia è conosciuto anche come cedro medicinale, ma che spesso viene confuso con il limone, anche se la forma e la polpa è diversa.