Cosa sono i play off champions league?

I sedicesimi di finale, rinominati anche play-off, di Europa League sono il turno in cui i club retrocessi dalla massima competizione per club UEFA si scontrano con le seconde classificate della fase a gironi della seconda competizione continentale.