Qual è la differenza tra sottaceto e fermentato?

Un sottaceto si ottiene quando la verdura è immersa in una salamoia (sale e acqua) e un acido, come l’aceto o il succo di limone. La fermentazione avviene solo con una soluzione di sale e acqua che consente la crescita di batteri (latto-fermentazione).