Come agiscono le sette?

Le sette attuano varie forme di indottrinamento, alcune basate su noti fenomeni psicologici, ma spesso sui punti deboli dell'individuo, creando senso di colpa, vergogna e paura, scoraggiando il pensiero critico col risultato di una totale assenza della libertà di pensiero, parola ed associazione.

---

Sicuramente non alle 8, prova a chiederlo alle 6