Mi dici i verbi irregolari?

I verbi irregolari, non seguono le comuni regole di flessione, o i paradigmi coniugativi di una determinata lingua. Quindi, non si coniugano seguendo sempre lo stesso modello, ma cambiano di tempo in tempo, di modo in modo.

---

andare- oltrandare; riandare (intr.); trasandare (tr.) dare- addare; disdare; ridare; sdare. stare- antistare; ristare; soprastare; sottostare.