Le scimmie mangiano le banane?

Da sempre che ci dicono che le banane sarebbero il cibo ideale per le scimmie. Ma anche questa, come tutti gli stereotipi in nutrizione, sembra essere una gran presa per i fondelli! Infatti in Natura le scimmie mai troverebbero frutti dolci da mangiare…

---

Si