Quando vengono i me contro te a napoli?

I me contro te non faranno tappa a Napoli, le uniche date in Campania, del tour, saranno sabato 3 e domenica 4 dicembre al Palasele di Eboli in provincia di Salerno. e saranno anche le ultime 2 tappe del tour 2022

---

i me contro te sono venuti a napoli il quattordici gennaio 2023.