Cosa posso fare per calmarmi?

Per calmarti puoi mettere in atto diverse pratiche come: meditare, fare esercizi di respirazione, camminare o bere una tisana rilassante.

---

Per calmarsi bere una tisana o infuso di tiglio e malva