Qual è la differenza tra orgoglio e orgoglio?

Orgoglio e orgoglio sono la stessa parola

---

Tra i due termini orgoglio e orgoglio, tuttavia, è possibile discernere una differenza, ma la differenza non deriva dal significato della parola, ma dal suo uso nella frase.