Quanto è il 5 per mille?

Una volta nota l'imposta netta IRPEF, per calcolare il 5 per mille devi moltiplicare il valore dell'imposta per 5 e dividere il risultato per 1000. Ad esempio, se la tua imposta netta IRPEF è di di 4.000€, il valore del tuo 5x1000 sarà 4.000 per 5 diviso 1.000 = 20€.

---

Il 5 per 1000 dello stipendio si calcola dividendo l'importo per 1000 e moltiplicandolo per 5