Con cosa si mangia la mostarda?

Da sempre le mostarde vengono abbinate ai bolliti, soprattutto con i tagli più grassi e ricchi: dalla lingua al cotechino, dalla gallina alla testina e fino al cappone. Altro abbinamento tradizionale è quello che prevede il consumo delle mostarde insieme a taglieri di formaggi.

---

Con un buon digestivo