Quando è stata la distruzione delle torri gemelle?

È avvenuta l'11 settembre del 2001. Questo drammatico evento è parte di una serie di quattro attacchi suicidi coordinati compiuti contro obiettivi civili e militari degli Stati Uniti d'America da un gruppo di terroristi appartenenti all'organizzazione terroristica Al Qaida.

---

11 settembre 2001