Chi ha scritto angel?

Angel è un titolo condiviso da molti branci tra i quali: Shaggy e Rayon, i Massive Attack, gli Aerosmith, e Judas Priest.

---

Angel è un brano dei Massive Attack, contenuto nell'album Mezzanine del 1998