Come si preparano gli gnocchi?

Per fare gli gnocchi occorrono 1 kg di patate (vecchie tipo Olanda), 1o2 uova, sale e 200 grammi di farina. Bollite un patate (con la buccia) e una volta cotte schiacciatele quando sono ancora calde (se le fate raffreddare faranno i grumi). Aggiungete uova sale farina.

---

Con le patate